Basta rumore, cambio casa!

tecnocasaMoltissime volte mi capita di sentirmi dire:

“O siamo in grado di risolvere questo problema dei rumori provocati dai nostri vicini oppure… cambiamo casa!

È una reazione normale. Quando i rumori provocati dai vicini ci disturbano e questa cosa va avanti da mesi (se non da anni), il primo pensiero che ci viene in testa è quello di cambiare casa.

Questa reazione normale è più che comprensibile. Infatti la casa che abbiamo acquistato con tanti sacrifici e che abbiamo scelto e trovato come quella più congeniale alle nostre esigenze, ad un tratto si trova ad essere non più così.

Molte persone mi raccontano che già prima di rientrare a casa, quando sono sull’uscio della porta hanno questa sensazione di malessere perchè immaginano già quello che da li a poco potrebbe ancora accadere a causa dei rumori provocati dai loro vicini. Allora, li coglie una strana sensazione e pian piano si disinamorano di quella casa di cui un tempo si erano innamorati.

Il primo pensiero, per risolvere alla radice il problema è quindi… CAMBIARE CASA.

Ma non è affatto semplice, specie nel mercato odierno. Oggi per vendere casa bisogna svenderla, e una perdita di questo tipo può creare problemi a qualsiasi famiglia, sia dal punto di vista finanziario che emotivo e organizzativo.

La soluzione non è cambiare casa, ma risolvere il problema nella casa che avete.

Ed è la cosa intelligente da fare, anche dal punto di vista finanziario.

Infatti, con i soldi che probabilmente non vi basterebbero neppure a pagare l’atto notarile di una casa nuova, vi sistemate una volta per tutte il problema, rimanendo a casa vostra.

Naturalmente, bisogna che i soldi spesi nell’insonorizzazione siano ben spesi.

Noi di SilenzioCasa se dopo la nostra visita tecnica – gratis e senza impegno – ti diciamo che possiamo risolvere il tuo problema ti garantiamo il risultato al 100%, Soddisfatti o Rimborsati.

CHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE per risolvere il problema di isolamento acustico di CASA TUA  direttamente da un nostro esperto.

RISPONDIAMO  sempre entro 24 ore.

 Richiedi informazioni