TEL 800031589 info@silenziocasa.com

Hai problemi di rumore a casa tua? Allora, forse non sei una persona normale

Scopri come vieni visto  dalle aziende che si occupano di insonorizzare le case e perchè alla fine, nessuna di queste ti da uno straccio di Garanzia di Risultato.

Non c’è nulla da fare.  Quando si parla di Isolamento Acustico e Insonorizzazione della casa NON esiste azienda che dia uno straccio di garanzia, oltre alla nostra. Non in Italia almeno.

No, non parlo di garanzia dei materiali.  Quella la può dare anche mio zio Pino che era muratore nel 1972.

Io Parlo di Garanzia di Riuscita del Lavoro di Isolamento Acustico

La risposta, o meglio le risposte sono 2.

La prima risposta è che l’azienda che realizza l’isolamento acustico non è sicura di quello che sta facendo e dei risultati che può ottenere. Magari ha un’idea di massima, d’accordo, ma in acustica l’idea di massima vale come il due di briscola. Avere risultati certi e misurabili e tutt’altra faccenda.

Ma non è questo il motivo principale di cui ti voglio parlare oggi.

Il maggiore fattore di rischio che mette il terrore a chi realizza isolamenti acustici

La ragione principale per cui nessuna azienda ti da alcuna garanzia di risultato è che c’è un fattore pericolosissimo di rischio per chi realizza insonorizzazioni acustiche ed in particolare di isolamento acustico per la casa.

Vuoi sapere cos’è questo “fattore” di rischio? Te lo dico subito . Il fattore di rischio SEI TU.

SEI TU

Già sei proprio tu, che li hai chiamati  e li vorresti pagare per risolvere il tuo problema.

Nella mente di queste aziende viaggiano solo questi concetti: E se tu fossi un paranoico dei rumori? E se tu fossi un “fissato”  che alla fine mi dice che i rumori gli danno ancora fastidio, perche ce li hai “nella testa” ? O, ancora peggio, se fossi una persona disonesta che alla fine mi mente e dice che non abbiamo risolto il problema, per non pagarmi alla fine il lavoro?

Si perchè questo è in fondo quello che pensano le aziende quando li chiami a risolvere il tuo problema. Non lo sapevi? Bene, ora lo sai.

Quindi i problemi sono:

1) non sanno esattamente quello che stanno facendo;

2) Non si fidano di te, sia per un fattore di onestà sia perchè potresti essere una persona paranoica dei rumori. Non te lo diranno mai, ovvio.

Se questo è lo scenario che puoi trovare quando cerchi aziende che fanno isolamento acustico pareti, insonorizzazioni soffitti, isolamento acustico camera da letto,  guarda cosa ti offriamo noi, così capisci la differenza abissale tra la nostra azienda e tutto quello che trovi la fuori quando fai le tue ricerche su Google.

Noi di SilenzioCasa, a differenza di ogni altra azienda in Italia, ti offriamo 3 Garanzie sull’isolamento acustico della tua casa.

Forse hai già letto la nostra pagina dedicata alla Garanzie. Comunque qua ti riassume le 3 Garanzie SilenzioCasa.

1) Garanzia  “NO Materiali Tossici o Pericolosi“: vedi nostro prodotto esclusivo SonorTop

2) Garanzia “Libero fino all’Ultimo Giorno“: se firmi il contratto, puoi disdirlo senza penalità fino all’ultimo giorno e le caparre ti verranno integralmente rimborsate, senza penalità alcuna.

Ma soprattutto oggi ti voglio parlare della 3^ garanzia:

3) Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato”. TU sarai l’unico e ultimo GIUDICE INAPPELLABILE a decidere se l’isolamento acustico che ti abbiamo promesso e fornito  va bene per te oppure no. Se non ti va bene ti ridiamo TUTTI i soldi che hai speso con noi, fino all’ultimo centesimo. Fine della storia.

Il solo limite che avrai è che dovrai comunicarcelo entro 3 mesi. Ti sembra un tempo sufficiente per valutare se ti abbiamo fatto bene i lavori di insonorizzazione?

Sinceramente, con una Garanzia simile sei ancora convinto che ti consideriamo un fissato? Un paranoico? O peggio, un Disonesto?

Ecco la prova

Questa è la prova provata di come intendiamo noi il lavoro per insonorizzare la tua casa: mentre tutti gli altri parlano di qualità, prodotti, servizio al cliente, esperienza e tante altre belle storie, noi ci mettiamo in gioco con te e con i tuoi problemi. Siamo riusciti a risolverli? Bene siamo tutti contenti. Non ci riusciamo? Ti ridiamo i soldi. Tutti.  Chi giudica se siamo riusciti? Tu.

Questi sono i fatti. Le parole stanno a zero.

Il come  e perchè siamo riusciti a raggiungere certi risultati di insonorizzazione delle case che ci permettono di fornire tali garanzie sarà l’argomento del prossimo articolo.

Se vivi un problema simile e desideri avere maggiori informazioni CLICCA QUI

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

Ma perchè se il vicino disturba alla fine pago io?

L’importanza della specializzazione

Isolamento acustico effettivo Vs percepito

 

 

 

 

Responsabile Tecnico di SilenzioCasa.